Telefono:  0541 783580  

Lo studio

Studio legale affidabile a Rimini

Situato nel centro storico di Rimini, a 50 metri da Piazza Cavour, lo studio legale Barbiani è a stretto contatto con il tessuto commerciale e produttivo della città: clienti abituali sono infatti, aziende e società del riminese e non, istituti di credito, cooperative produttive e di servizi, associazioni di categoria, ditte di spedizioni e trasporti, artigiani, commercianti e privati cittadini.

Per le imprese

Le consulenze dello studio si rivolgono al mondo del lavoro del territorio riminese, attraverso l’impegno in ambito commerciale, fallimentare e tributario, assistendo le aziende anche in fase di recupero crediti.

Per i privati

Per privati cittadini, lo sforzo dello studio legale Barbiani riguarda in particolar modo il diritto familiare e la tutela dei minori, occupandosi oltre che di divorzi e separazioni anche delle questioni legali inerenti le coppie di fatto.

Lo staff

Il team dello studio legale è adeguatamente preparato per affrontare le necessità legali in diversi ambiti, rivolgendo il suo impegno a favore di imprese e privati. Oltre all’avv. Stefano Barbiani, prestano la loro opera nello studio 5 collaboratrici interne: l’avv. Simona Pagnini, l’avv. Daniela Polazzi, l’avv. Lara Sanpaolo, l’avv. Arianna Zantetti.
Per consulenze legali specializzate contatti lo studio allo 0541 783580
Share by: